Categorie: Cronaca

Meloni rilancia: cosa fanno magistrati su scandalo mascherine da 100 milioni di euro?

 ”Sugli scandali da 100 milioni di euro, con le mascherine comprate a 1.05 euro l’una dalla Cina, pure fallate, attraverso una società olandese mentre le istituzioni le stesse mascherine le pagavano 30 centesimi si può sapere dove sta la magistratura? La magistratura così attenta a tutto il resto, dove sta?”. A chiederselo è Giorgia Meloni, oggi in Sicilia per un comizio elettorale.

”Per noi non è stata una campagna elettorale facile. C’è una sinistra molto debole e molto aggressiva, che si è inventata di tutto e di più… Sente il potere che scivola via. Sono come quegli animali feriti molto aggressivi che si rivoltano con grande cattiveria… Dicono che siamo noi quelli che istigano all’odio ma non è così. Non troverete nessuno di destra noi che mette i libri a testa in giù, che agisca con cattiveria e istigazione all’odio… Noi abbiamo la forza delle nostre idee, loro non hanno più un’identità”. 

“Tre anni di giornalista infiltrato per mandare 10 minuti di video in onda nell’ultimo giorno di campagna elettorale per fare si’ che stesse sulle prime pagine nel giorno di silenzio elettorale e’ una polpetta avvelenata e in uno stato di diritto non accadrebbe”, ha aggiunto la presidente di FdI. “Continuo a chiedere ufficialmente al direttore di Fanpage di fornirmi le 100 ore di girato di cui loro dispongono perche’ mi interessa molto chiaramente sapere come si comportano amche i miei dirigenti”, “ho abbastanza esperienza per sapere che non mi posso fidare ciecamente di cio’ che viene tagliato e cucito su un video di 10 minuti”.

Redazione

Articoli recenti

La lettera – Un tempo per essere candidati serviva la militanza, ora basta un libro. Anzi, la lotteria della Lega di Prato

Gentile direttore sono un ex iscritto al partito Lega Nord. All'inizio di questa segreteria ero…

13 ore fa

Ciocca (Lega): Ztl Milano ci mette al verde

"Ancora una volta vediamo Milano bastonata dall’amministrazione di sinistra, che con il pretesto ambientale fa…

14 ore fa

Italia chiede a Slovenia di sospendere Schengen: rischio infiltrazioni terroristiche. Tajani: Mai un soldato italiano in Ucraina

 L'Italia ha "chiesto di sospendere l'accordo di Schengen con la Slovenia per il rischio di…

18 ore fa

Al Nord le imprese si “rubano” i dipendenti più bravi

Al Nord le imprese si 'rubano' i dipendenti più bravi: con un aumento del 29%…

19 ore fa

Reporter Senza Frontiere, Italia perde 5 posizioni nella libertà di stampa

L'Italia perde cinque posizioni nella classifica internazionale sulla liberta' di stampa del 2024 stilata da…

2 giorni fa

Mattarella, “la guerra minaccia la sicurezza dell’Europa”

Nella realtà geopolitica che viviamo dove conflitti e guerre minano la pace e minacciano ormai…

2 giorni fa

Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.

Leggi tutto