Categorie: Cronaca

Identikit forniti per il caso Maddie assomigliano molto ai fratelli Podesta, già nel mirino nel caso di abusi minorili #PizzaGate

di Santi / Rocchesso – Oggi, in tutta Europa ma soprattutto in Portogallo viene riesumato il caso Maddie: La piccola bimba scomparsa anni fa, ve la ricordate? Molto probabilmente chi ha guardato un telegiornale oggi avrà visto la notizia.

I genitori della piccola maddie, scomparsa nel 2007, si erano allontanati dal bungalow in cui stavano alloggiando per le loro ferie per qualche decina di minuti e al loro ritorno la bambina non c’era più.

L’investitore in capo, portoghese, aveva inizialmente indagato sui genitori di Maddie. Credendo si trattasse di un caso di figlicidio da parte dei genitori.

L’investigatore, con questa tesi, rivelatasi successivamente strampalata e che gli costò il posto di lavoro, fece perdere tempo prezioso nelle indagini poi finite in mano a Scotland Yard.

Gli identikit forniti dalla stessa Scotland Yard dei rapitori, riproposti oggi su qualche telegiornale, hanno fatto saltare il campanellino d’allarme negli Stati Uniti da molti sostenitori del caso di pedofilia #PizzaGate. In tanti hanno riscontrato una grossa somiglianza ai fratelli Podesta.

John Podesta, ex capo di gabinetto negli Stati Uniti fino al 2016 e capo della campagna presidenziale di Hillary Clinton, e suo fratello, sono finiti recentemente all’interno dello scandalo di abusi su minori nel caso #PizzaGate tramite alcune rivelazioni di WikiLeaks che avrebbe pubblicato delle mail e materiale fotografico dello stesso politico americano.

Sono strane coincidenze che portano a pensare che ci sia in corso un grosso lavoro dell’intelligence americana che potrebbe a breve rivelare alcuni altri dettagli sul caso Maddie, che potrebbe riaprire scenari molto scomodi per alcuni personaggi del cinema e della politica americana.


Redazione

Articoli recenti

Camisa, Confapi: Piccole imprese sempre dalla parte dei lavoratori

di Gigi Cabrino - È un appello all' unità di intenti tra imprese e lavoratori…

13 ore fa

Ocse: Pil dell’Italia allo 0,7% nel 2024, 1,2% nel 2025, ma serve un aggiustamento del debito

di Gigi Cabrino -L'Ocse ha pubblicato il suo report sulle prospettive economiche a Parigi.Non mancano…

13 ore fa

Lombardia più forte di Catalogna, Baviera e Baden-Wurttemberg. Se il Nord avesse l’autonomia, avrebbe voce per decidere in Europa

A leggere questi dati di Assolombarda, viene da dire che la Lombardia potrebbe trainare tutto…

15 ore fa

Robusti e Bossi, una caffettiera per due a Strasburgo. La lunga amicizia, le prime proteste sui trattori, quando c’era una sola Lega (Nord)

di Giovanni Robusti - Anzitutto chiariamo di quale Lega stiamo parlando. Oggi ci sono ancora…

18 ore fa

Piemonte, alle regionali la lista Libertà di De Luca. Avv. Costanzo di Casale candidato presidente

“Dopo settimane di intenso lavoro, oggi posso annunciarvi con grande soddisfazione che la lista Libertà…

19 ore fa

Una legge sul partecipazione lavoratori a utili d’impresa, la Cisl trova consenso in Parlamento

di Gigi Cabrino - È stata salutata molto positivamente la proposta di un disegno di…

19 ore fa

Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.

Leggi tutto