Categorie: Politica

Ciocca: Io sospeso tre giorni per aver difeso gli italiani

“Una forma di ricatto con cui sperano di mettermi a tacere per aver fatto quello che gli italiani mi chiedono dopo avermi votato: difendere i loro interessi da queste politiche criminali.”

Dichiara così l’on. Ciocca la sospensione di tre giorni dello stipendio, comunicata dalla Presidente Roberta Metsola in apertura dei lavori dell’ultima sessione plenaria della legislatura al Parlamento europeo, dopo aver mostrato un cappio alla Presidente della Banca centrale europea, simbolo delle sue folli politiche che hanno strozzato famiglie e imprese e dopo aver fischiato e mostrato un cartellino rosso in aula nel corso della votazione contro un folle provvedimento che vorrebbe obbligare i cittadini a pagare di tasca propria interventi sulla casa imposti dall’Europa.

“Nelle lettere di sospensione si legge che il mio comportamento, a loro dire, avrebbe danneggiato l’immagine, la reputazione e la dignità del Parlamento e della Banca centrale europea. Ma qui gli unici ad essere stati danneggiati sono le famiglie ed imprese che negli ultimi anni hanno visto le rate dei loro mutui triplicare mentre gli euroburocrati li obbligavano a pagare tasse sulle loro case fingendo di preoccuparsi dell’ambiente. Il rispetto reciproco di cui tanto si parla nella mia sospensione lo chiedono gli italiani a questa Europa che da amica si è trasformata nel loro principale nemico”.

Redazione

Articoli recenti

Con i soldi del Superbonus si potevano costruire 1,2 milioni di case pubbliche.

"Fino ad ora il Super Ecobonus 110 per cento è costato alle casse pubbliche 122,6…

16 ore fa

Elezioni, Gremmo alle regionali ma lo dice in lingua con Piemont

Roberto Gremmo, storico autonomista, e collaboratore del nostro quotidiano, i candida alle prossime elezioni regionali…

16 ore fa

Questa sera lo Zoo di Senza sconti su Antenna 3: Aggressioni da cani, basterebbe il guinzaglio (forse). Storia di Sasha, attaccata da un pitbull libero

Torna questo venerdì lo Zoo di Senza sconti, condotto da Stefania Piazzo e Claudia Taccani…

2 giorni fa

Eurispes, un Paese ricco di lavoro nero e povero di contratti a tempo indeterminato e risparmi. Ci si cura meno e si chiede aiuto ai genitori

Il lavoro nero è una realtà diffusa. Lo rileva il 36esimo Rapporto Italia di Eurispes:…

2 giorni fa

E’ morto il rettore dell’Università Cattolica, Franco Anelli

E' morto ieri sera nella sua abitazione Franco Anelli, 61 anni, avvocato, giurista e rettore…

2 giorni fa

Se la mummia salta la lista d’attesa per la tac

di Gigi Cabrino - Chi l'ha detto che per fare una tac in un piccolo…

2 giorni fa

Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.

Leggi tutto