Sei italiani su dieci che hanno avuto esigenze di acquisto e/o di vendita di un immobile si è affidato ad un agente immobiliare. Il 51% ha utilizzato anche Internet, che mantiene prevalentemente una funzione informativa. In molti casi, la Rete rappresenta lo strumento fondamentale per il primo approccio con l’agenzia. Per mettere in contatto il mercato immobiliare con i clienti-consumatori, creando una relazione solida nel tempo, le strategie di digital marketing sono le più efficaci. Ma cos’è il digital marketing immobiliare? Quali strategie occorre intraprendere per raggiungere l’obiettivo? Come essere presenti online? Fimaa – Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia – ne parlerà venerdì 11 giugno alle ore 14.30 nel corso del settimo seminario gratuito Fimaa Forma dal titolo ”L’impatto del Covid-19 sui criteri di ricerca degli immobili in Italia”, che vedrà come relatori Manlio del Giudice ordinario di Economia e gestione delle imprese della Link Campus University e Francesco Rossi dell’Area immagine e comunicazione di Confcommercio-Imprese per l’Italia.
Gli Stati Uniti hanno condiviso prove "sbalorditive" con il Regno Unito al culmine della pandemia…
"L'Amministratore Delegato della Società Stretto di Messina Ciucci, dovrebbe dire la verità agli italiani, e…
Gentile direttore sono un ex iscritto al partito Lega Nord. All'inizio di questa segreteria ero…
"Ancora una volta vediamo Milano bastonata dall’amministrazione di sinistra, che con il pretesto ambientale fa…
L'Italia ha "chiesto di sospendere l'accordo di Schengen con la Slovenia per il rischio di…
Al Nord le imprese si 'rubano' i dipendenti più bravi: con un aumento del 29%…
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Leggi tutto