Categorie: Economia

A2A, la pubblicità e gli auguri a Joe e Kamala

Anche la pubblicità è politicamente corretta e tiene conto di dove tira il vento. Di certo l’elezione di un capo di stato, tanto più se degli Stati Uniti d’America, è un evento non solo mondiale, diciamo pure planetario. Dopo il papa c’è, o forse c’era, la Casa Bianca. Ma sorprende che la pubblicità di A2A, grande realtà dell’energia, trovi tempo e spazio per salutare Biden e Harris augurando loro una buona presidenza. La geopolitica e l’economia delle cose evidentemente non perde tempo per dire “siamo qui”. Ieri, su Il Foglio.

Redazione

Articoli recenti

Tsunami in Liguria che riporta nel passato. Arresti domiciliari per il governatore Toti e mezzo mondo dell’impresa

È un tsunami e sembra non si salvi nessuno. La Liguria e l'Italia sono per…

6 minuti fa

La politica agricola comune non è a misura di imprese

Come primo vicepresidente del Comitato europeo delle organizzazioni professionali agricole (Copa) il presidente di Confagricoltura,…

18 ore fa

20mila medici pronti a lasciare l’Italia. La meritocrazia inesistente. Ugl: Non è solo una questione di soldi

"Credo che continuare a parlare di fuga sia irrispettoso nei confronti dei medici che continuano…

18 ore fa

Salvini non vuole Draghi. Ma chi vuole Salvini?

"Alcune scelte europee, votate al Parlamento europeo, sono fatte contro l'Italia Sfido anche chi non…

19 ore fa

Catalogna al voto, nei sondaggi manca la maggioranza assoluta

Il Partito socialista catalano (Psc) guidato da Salvador Illa e' il favorito in vista delle…

23 ore fa

Liste d’attesa, Unimpresa: Il governo non può lasciare che salute sia compromessa

"È cruciale trovare soluzioni equilibrate che ottimizzino le risorse senza compromettere la qualità delle cure…

23 ore fa

Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.

Leggi tutto