Categorie: Veneto

Strage di Nizza: il killer era sbarcato nel mese di settembre a Lampedusa. Lamorgese: “Nessuna responsabilità sull’accaduto”.

di Carlo Andreoli – Il responsabile dei tragici eventi di Nizza è un tunisino sbarcato a settembre in Italia, l’ennesima prova di quanto un’immigrazione incontrollata faccia del male a questo mondo. L’unico documento utile ad attestare l’identità del clandestino, è stato un documento della Croce Rossa italiana che dopo aver avviato relazioni con gli 007 italiani, ha portato l’intelligence francese ha confermare lo sbarco sulle coste di Lampedusa. Sapere che questo omuncolo sia riuscito nel suo intento, passando incolume dal nostro Paese, è ciò che dovrebbe far sentire l’Italia in parte colpevole. Nel nome del buonismo abbiamo aperto le porte e steso il tappeto rosso a un sudicio personaggio, pugnalando così l’Europa. Il Ministro dell’Interno Lamorgese, in preda dall’imbarazzo e dall’ennesimo delirio, commenta l’accaduto: “Non abbiamo nessuna responsabilità.Questo è un attacco all’Europa. Lampedusa in Italia è la porta dell’ Europa”.

Dura la replica delle opposizioni partendo dal leader del Carroccio Matteo Salvini: “Se per l’attentatore di Nizza sono confermati lo sbarco a Lampedusa a settembre, il passaggio da Bari e poi la fuga, chiediamo le dimissioni del Ministro dell’Interno.” aggiungendo “Conte e Lamorgese hanno la responsabilità morale di quello che è successo a Nizza.” Anche la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, chiede “chiarimenti”e risposte dal governo, aggiungendo : “Il Ministro Lamorgese ha detto che il terrorista di Nizza è entrato da Lampedusa perché Lampedusa è la porta d’Europa. Il problema è che quella porta andrebbe chiusa e sorvegliata, non spalancata come fa la sinistra al governo, proprio perché è la porta d’Italia e d’Europa.”

Redazione

Articoli recenti

La lettera – Un tempo per essere candidati serviva la militanza, ora basta un libro. Anzi, la lotteria della Lega di Prato

Gentile direttore sono un ex iscritto al partito Lega Nord. All'inizio di questa segreteria ero…

8 ore fa

Ciocca (Lega): Ztl Milano ci mette al verde

"Ancora una volta vediamo Milano bastonata dall’amministrazione di sinistra, che con il pretesto ambientale fa…

8 ore fa

Italia chiede a Slovenia di sospendere Schengen: rischio infiltrazioni terroristiche. Tajani: Mai un soldato italiano in Ucraina

 L'Italia ha "chiesto di sospendere l'accordo di Schengen con la Slovenia per il rischio di…

13 ore fa

Al Nord le imprese si “rubano” i dipendenti più bravi

Al Nord le imprese si 'rubano' i dipendenti più bravi: con un aumento del 29%…

13 ore fa

Reporter Senza Frontiere, Italia perde 5 posizioni nella libertà di stampa

L'Italia perde cinque posizioni nella classifica internazionale sulla liberta' di stampa del 2024 stilata da…

2 giorni fa

Mattarella, “la guerra minaccia la sicurezza dell’Europa”

Nella realtà geopolitica che viviamo dove conflitti e guerre minano la pace e minacciano ormai…

2 giorni fa

Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.

Leggi tutto