Oleificio Zucchi spa, realtà imprenditoriale con 210 anni di storia, guarda con fiducia al futuro – scrive il Giorno – e scommette sul mercato statunitense, primo mercato estero per l’export in crescita dell’ azienda cremonese.
Il nuovo marchio, Zucchi 1810, realizzato con un investimento di 2 milioni di euro, è gestito da Franco Denari, manager di grande esperienza nello sviluppo del made in Italy all’estero. Con la nuova filiale, aperta ufficialmente a giugno scorso a New York e annunciata sugli schermi di Times Square, l’azienda cremonese punta anche a incoraggiare gli americani a una più diffusa e approfondita cultura gastronomica e nutrizionale. “È in questo profondo cambiamento culturale che l’unicità di Zucchi si rivela una carta vincente – commenta Denari – investendo nella diffusione della cultura dell’ OLIO, l’azienda ha fatto della trasparenza e della sostenibilità i suoi capisaldi, e si è posta da subito come partner affidabile ed esperto”.
Come primo vicepresidente del Comitato europeo delle organizzazioni professionali agricole (Copa) il presidente di Confagricoltura,…
"Credo che continuare a parlare di fuga sia irrispettoso nei confronti dei medici che continuano…
"Alcune scelte europee, votate al Parlamento europeo, sono fatte contro l'Italia Sfido anche chi non…
Il Partito socialista catalano (Psc) guidato da Salvador Illa e' il favorito in vista delle…
"È cruciale trovare soluzioni equilibrate che ottimizzino le risorse senza compromettere la qualità delle cure…
“Alle elezioni amministrative dell’8 e del 9 giugno, Italia Viva ha una linea molto chiara:…
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Leggi tutto