di Davide Parente – Chi lavora nel marketing conosce bene alcune tecniche per raggiungere velocemente visibilità, sa perfettamente come richiamare l’attenzione, ma ultimamente, spesso e volentieri, si esaspera finendo a volte nel grottesco, anche se sempre con ottimi risultati.
Risultati che sui post dell’azienda funebre di Roma Taffo sono sicuramente “incoraggianti”, vedendo decine di migliaia di condivisioni e like sulla loro ironia “macabra”, a volte forse un po’ spinta, ma che li ha resi delle vere e proprie celebrità pur facendo parte di un settore, decisamente poco gioioso.
Dopo l’ordinanza del ministro della salute Speranza, che vede la chiusura di tutte le discoteche, ecco il post dell’azienda di pompe funebre romana.
“Discoteche chiuse? No problem.
Voi pensate alla musica, le casse le portiamo noi.”
Come primo vicepresidente del Comitato europeo delle organizzazioni professionali agricole (Copa) il presidente di Confagricoltura,…
"Credo che continuare a parlare di fuga sia irrispettoso nei confronti dei medici che continuano…
"Alcune scelte europee, votate al Parlamento europeo, sono fatte contro l'Italia Sfido anche chi non…
Il Partito socialista catalano (Psc) guidato da Salvador Illa e' il favorito in vista delle…
"È cruciale trovare soluzioni equilibrate che ottimizzino le risorse senza compromettere la qualità delle cure…
“Alle elezioni amministrative dell’8 e del 9 giugno, Italia Viva ha una linea molto chiara:…
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Leggi tutto