Zaia, basta a sorprese del Governo il fine settimana

24 Ottobre 2020
Lettura 1 min

La politica in parte attendista in parte allarmistica con improvvise frenate e altrettante accelerazioni non piace al governatore veneto che per ora è tra i pochi a non essere ancora sceso in campo. Ha più volte ribadito che la regione è pronta a schierare l’artiglieria pesante ma non va oltre. Però dice anche altro. “Al momento non abbiamo notizie di misure coercitive proposte”, spiega Zaia in una diretta tv.

“Il lavoro di squadra è fondamentale. Porteremo le nostre ragioni, che non sono né negazioniste né benevole nei confronti del virus. Non si dica che stiamo sminuendo il problema, la storia ci insegna che i dati vanno letti”, ha aggiunto. “Il contesto è di allerta”, ha proseguito, aggiungendo: “Auspico che il governo prima o poi si decida fare un piano dove in base ai numeri si decida su cosa fare, invece di fare le sorprese dei fine settimana”.

La diretta fb di oggi.

https://www.facebook.com/zaiaufficiale/videos/383530843018026/

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Giro d’Italia chiude a Milano. Il prefetto: tifate da casa, non uscite

Prossimo Servizio

Il lockdown ha generato una nuova domanda di case secondo Casa.it

Ultime notizie su Veneto

Zaia: Bene apertura dei vescovi su autonomia

 “Accolgo con grande favore la disponibilità del cardinale Matteo Maria Zuppi ad aprire un confronto di alto livello sul tema dell’autonomia differenziata. La sua sensibilità e l’attenzione che la Cei ha sempre
TornaSu

Don't Miss