VIDEO / Zaia racconta i retroscena della vicenda sul bonus furbetti

13 Agosto 2020
Lettura 1 min

di Riccardo Rocchesso – Luca Zaia, durante la conferenza di oggi ha parlato del bonus furbetti e dei tre consiglieri del Veneto dimissionari, raccontando i retroscena della vicenda e della decisione del taglio alle prossime elezioni.

Il governatore ha spiegato, come potete nel video caricato dall’agenza Vista, che oltre all’annuncio delle dimissioni del suo vice Gianluca Forcolin, anche “il consigliere regionale Riccardo Barbisan ha mandato una lettera rinunciando alla prossima candidatura alle regionali e neanche per Alessandro Montagnoli, ci sarà ricandidatura”.

Ma ha fatto bene il Governatore ad essere così deciso verso i tre consiglieri? Il popolo Veneto è sicuro. Ma la decisione, che in pochi minuti si è diramata all’interno delle numerose sedi venete dell’ex carroccio è stata molto dura da digerire.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Presidente Santelli chiude tutte discoteche e sale da ballo in Calabria fino al 7 settembre

Prossimo Servizio

Trump media lo storico patto Israele-Emirati Arabi

Ultime notizie su Veneto

Maltempo, non è finita. Zaia: Non uscite di casa

 Questa mattina c’è stata un’attenuazione dei temporali, ma poi ha ripreso a piovere ei modelli previsionali dicono “che non è ancora finita”: in Veneto è atteso per oggi un nuovo bollettino “importante”

Il Veneto perderà 150mila lavoratori

 Tra il 2021 e il 2030 la popolazione in età lavorativa (15-64 anni) del Veneto è destinata a scendere di oltre 150.000 unità (-4,9%). Nessun’altra regione italiana del Centro-Nord dovrebbe subire una
TornaSu

Don't Miss