Lo Stato c’è. Frecce tricolori visibili in tutta Italia

23 Maggio 2020
Lettura 1 min


di Lucio Chiavegato – Come si fa a non voler bene a un Paese che in un momento di grave crisi economica, dove centinaia di migliaia di lavoratori di aziende private non hanno ancora ricevuto la cassa integrazione di marzo, dove il lavoro di una partita IVA vale 600 euro al mese,dove centinaia di migliaia saranno presto disoccupate, dove si ruba a man bassa anche sui dispositivi sanitari in periodo di emergenza, dove gli “angeli”di due mesi fa sono stati ricompensati con €60 al mese, ti offre uno spettacolo del genere? 

L’Ostato c’è. 

E per farti ricordare che c’è, ti sfreccerà sopra la casa che presto andrà all’asta, sopra la tua attività che è come una corda al collo, ma tu, venetiota italopiteco avrai i tuoi 20 min di gloria sapendo che quel kerosene lo paghi tu. Come non essere orgoglioso? 

In piedi Signore e Signori sventolare il vostro ?? e cantate l’inno!

https://www.facebook.com/lucio.chiavegato

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Scoppia caso Crisanti. Il virologo: “Senza me non c’era piano tamponi per tutti. Rischiai denuncia per danno erariale per fare i test. Piano veneto sarebbe stato baggianata”

Prossimo Servizio

VIDEO – Il meglio di Gallera. La gaffe: “Per infettare me bisogna trovare due persone infette”. E Crozza inaugura i “Dottor House del Pirellone”

Ultime notizie su Economia

Superbonus ahi ahi ahi. Ma chi lo votò?

“Il Superbonus , insieme al bonus facciate e, in misura minore, gli incentivi alle imprese Transizione 4.0 hanno inciso marcatamente sui conti pubblici degli ultimi anni lasciando anche una pesante eredità sul futuro”. A

730 “facile”? Con 152 pagine di istruzioni?

Nulla a che vedere con quanto accadeva qualche decennio fa, quando il “modello 730” fu definito addirittura “lunare”. Da più di qualche anno, fortunatamente, non è più così. Un lavoratore dipendente o
TornaSu

Don't Miss