Incidente per Mattarella a Vo’. Due auto della scorta si scontrano. Un pensionato si butta fuori strada

18 Settembre 2020
Lettura 1 min

Un piccolo incidente stradale ha contraddistinto lunedì scorso l’immediata vigilia della visita a Vo’ (Padova) del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Come riporta La Repubblica, nel tentativo di superare il corteo presidenziale l’auto della scorta della presidente del Senato Maria Elisabetta Casellati ha finito per speronare la fiancata di una delle vetture della scorta di Mattarella, ovvero la prima del corteo, che precedeva l’auto dove era seduto il Capo dello Stato.

Sono stati attimi di comprensibile paura. Anche perché dalla carreggiata opposta era sopraggiunta nel frattempo una Fiat Panda, guidata da un pensionato, che si è buttato fuori strada per evitare l’impatto con l’automobile della scorta della presidente Casellati

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Per i 79 anni di Bossi t-shirt col Senatur che scrive sui muri e il Leone di San Marco

Prossimo Servizio

AUDIO – Marche, il candidato della nuova Lega che avanza e i vocali imbarazzanti. Lui: vigliacchi

Ultime notizie su Veneto

Maltempo, non è finita. Zaia: Non uscite di casa

 Questa mattina c’è stata un’attenuazione dei temporali, ma poi ha ripreso a piovere ei modelli previsionali dicono “che non è ancora finita”: in Veneto è atteso per oggi un nuovo bollettino “importante”

Il Veneto perderà 150mila lavoratori

 Tra il 2021 e il 2030 la popolazione in età lavorativa (15-64 anni) del Veneto è destinata a scendere di oltre 150.000 unità (-4,9%). Nessun’altra regione italiana del Centro-Nord dovrebbe subire una
TornaSu

Don't Miss