Coronavirus. Comitato “Noi Denunceremo”: pronto nuovo esposto

9 Settembre 2020
Lettura 1 min

“Negli ultimi mesi come comitato abbiamo dovuto trasformarci in commissione d’inchiesta. Per questo motivo, domani convochiamo una conferenza stampa straordinaria a Bergamo in cui presentiamo le conclusioni delle nostre ricerche che depositeremo in Procura il giorno seguente”. Lo annunciano i vertici del comitato Noi denunceremo, come riporta un’agenzia dell’ANSA, che sostiene le famiglie delle vittime di Covid .

La conferenza stampa e’ in programma alle 15.30 e si tiene al centro Ai Colli di Bergamo Golf di Via Longuelo. “Tra gli interventi sono previste una relazione dettagliata dell’avvocato Consuelo Locati su chi avrebbe dovuto fare cosa secondo la giurisprudenza e una del Generale Lunelli su cosa avremmo dovuto avere, ma non avevamo e altri avevano” ha spiegato Luca Fusco, presidente del Comitato Noi Denunceremo.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Eh niente, Salvini non arriva in paracadute ad Arezzo. Scanzi, autore de I Cazzari del virus: “E’ leggenda!”

Prossimo Servizio

Infermieri, è sciopero generale il 15 ottobre

Ultime notizie su Veneto

Il Veneto perderà 150mila lavoratori

 Tra il 2021 e il 2030 la popolazione in età lavorativa (15-64 anni) del Veneto è destinata a scendere di oltre 150.000 unità (-4,9%). Nessun’altra regione italiana del Centro-Nord dovrebbe subire una
TornaSu

Don't Miss