A 4 anni dal referendum – L’autonomia secondo Zaia: Entro l’anno soluzione possibile

22 Ottobre 2021
Lettura 1 min

 ”Sull’autonomia abbiamo in corso i tavoli tecnici, stiamo lavorando e resto fiducioso. Noi abbiamo dato disponibilità a trovare una soluzione, poi bisognerà vedere se si trova la quadra: per una vera autonomia rispettosa della legge ci siamo , se è solo ‘fuffa’ o una cosa ‘fatta per fare’ no. Noi vogliamo che sia una cosa solida da un punto di vista di competenze ma anche di norme fiscali”. Lo ha sottolineato il presidente del Veneto Luca Zaia a quattro anni dal referendum sull’ sull’autonomia del Veneto. 

Sull’autonomia differenziata per il Veneto “i tavoli tecnici stanno lavorando, resto fiducioso del fatto che abbiamo dato disponibilita’ per riuscire a trovare una soluzione da portare avanti gia’ entro fine anno. Per una vera autonomia – ha precisato – non ci siamo. Vogliamo che sia una cosa solida, soprattutto da un punto di vista delle norme fiscali”.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

La Lituania chiede i muri anti migranti ai confini

Prossimo Servizio

PROVE DI GRANDE CENTRO – Rotondi a Saint Vincent inizia a navigare con la Balena Verde

Ultime notizie su Veneto

Zaia: Bene apertura dei vescovi su autonomia

 “Accolgo con grande favore la disponibilità del cardinale Matteo Maria Zuppi ad aprire un confronto di alto livello sul tema dell’autonomia differenziata. La sua sensibilità e l’attenzione che la Cei ha sempre
TornaSu

Don't Miss