Contro gli “stregoni” del No 5G. La prima pagina de Il Foglio

20 Luglio 2020
Lettura 1 min

di Riccardo Rocchesso – Dottore c’ho il 5G? Così recita la vignetta che si trova oggi sulla prima pagina del giornale Il Foglio insieme ad un duro attacco verso chi non si fida di questa nuova tecnologia sempre più numerosi secondo la testata.

In effetti se si prova a fare una ricerca su Google digitando la parola chiave “5G Risk” appaiano 115.000.000 di risultati. Sembra che l’insicurezza da parte dei cittadini sia diffusa e, in assenza di prove concrete dell’innocuità della nuova tecnologia, si stiano ben informando.

La tematica, passata in sordina per l’effetto mediatico del virus più famoso di sempre, ha però portato a molti strascichi in molti comuni italiani, in cui cittadini e decine di sindaci si sono spesi per fermare l’installazione delle antenne della discordia.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

L’autobus costa caro in Friuli senza mascherina. Centinaia di controlli in corso della Polizia con multe da 530€ per i trasgressori

Prossimo Servizio

E dopo i ristoratori il viceministro Misiani sulle partite Iva: “Non stanno peggio degli altri. Ora paghino le tasse”

Ultime notizie su Cronaca

Perquisita Fondazione Olimpiadi Milano-Cortina

 Tre affidamenti “opachi” in cambio di soldi e un’auto, il sospetto su altre procedure adottate per la scelta di fornitori e sponsor in campo digitale e per alcune assunzioni di dipendenti della
TornaSu

Don't Miss