USA, Pompeo e Trump sono sicuri: il Covid arriva dal lab di Wuhan. Cosa succederà ora ad OMS, Bill Gates ma soprattutto alla Cina?

3 Maggio 2020
Lettura 1 min

di Riccardo Rocchesso – Le dichiarazioni fatte da Pompeo, segretario di stato ed ex capo della CIA, che arrivano poco dopo quelle fatte da Trump, sulle evidenze, di cui sono in possesso, di un’implicazione cinese nello “spread” del Virus, stanno allarmando il mondo intero.
Se riuscissero a dimostrare il fatto, cosa succederà dopo?

Il laboratorio di Wuhan, non è un laboratorio solo cinese, all’interno operano medici e scienziati che arrivano da molte parti del mondo, di cui molti collegati all’OMS e ovviamente anche alla fondazione di Melinda e Bill Gates. Molti i medici francesi secondo alcune fonti ma anche, ovviamente, americani.

Dagli States negli scorsi giorni, in molti promettevano che questa settimana sarebbe stata piena di fuochi d’artificio a livello mediatico mondiale.

L’accuse di Pompeo alla repubblica comunista cinese, come ha definito nel video che pubblichiamo sotto, in effetti, squarcia sia il mondo occidentale che quello orientale.
Ricordiamo che la Cina aveva parlato, tramite un suo funzionario, di una possibile implicazione americana nella diffusione del Virus a Wuhan.

Due tesi completamente contrastanti, che non fanno ben sperare i popoli del mondo inermi che osservano da casa la situazione.

E l’OMS? Che aveva rassicurato tutti che il Virus era dovuto da cause naturali e non artificiali? Ed il Vaccino che Bill Gates sta per implementare?
In molti sicuramente staranno tremando per queste ultime dichiarazioni belligeranti.

Cosa succederà nelle prossime settimane? Si sta per aprire un nuovo scenario di Guerra fredda tra USA e Cina, accusata dai repubblicani di manipolare i media americani tramite le emittenti filo-democratiche?

Ieri c’è stata una grande manifestazione dell’aviazione americana sopra la Casa Bianca, che sia un segnale di futuri scenari bellici?

Il mondo resta ad osservare la situazione, ma nei prossimi giorni sono previsti grandi fuochi d’artificio dal territorio americano.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Beppe Grillo sapeva già tutto su Covid-19?

Prossimo Servizio

Pasti ad anziani da Hotel Cavalieri. Il grazie per l’aiuto di City Angels, Ncc e Taxi

Ultime notizie su Cronaca

TornaSu

Don't Miss