Tutte le strade della Lega portano a Roma?

21 Aprile 2022
Lettura 1 min

di Cassandra – L’altro giorno il voto della Lega per dare piena autonomia alla capitale ha generato non pochi malumori tra le fila venete della Lega. Ma come, il Nord attende da 5 anni competenze e autonomia dopo il referendum del 2017, di anno in anno si parla di tavoli, bozze, autonomia in 15 minuti e poi il nulla? Mentre per la Capitale battono forte i cuori leghisti…? Apriti cielo.

(https://www.lanuovapadania.it/cronaca/se-i-veneti-sbottano-paolo-franco-la-lega-con-il-piede-a-roma-vota-in-20-minuti-lautonomia-per-la-capitale-poi-la-lega-col-piede-in-veneto-si-stupisce-se-il-nord-laspetta-da-anni/).

Di sicuro daranno ancora spunto per riflessioni due uscite eccellenti sui social. Il primo è il post del ministro leghista per le disabilità, Erika Stefani (già nota nel governo Conte 1 come ministro per gli affari regionali e le autonomie). Eccolo. Che Roma debba diventare accessibile, senza barriere, è proprio ora. Sarà la volta buona?

Il secondo è di Matteo Salvini. Buona riflessione.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Presunta truffa all’Inps. Gip ordina sequestro preventivo ad associazioni sindacali. Per i giudici “prassi illecita diffusa sindacati-aziende su uso personale assunto sulla carta”

Prossimo Servizio

Napoli capitale dei furbetti del reddito di cittadinanza. Un danno da 6,5 milioni di euro

Ultime notizie su Politica

TornaSu

Don't Miss