Quattro chiacchiere al bar tra Luca Palamara e Davide Zenati (Forza Centro): Federalismo e giustizia per cambiare il Paese?

15 Giugno 2022
Lettura 1 min

Incontro informale per quattro chiacchiere politiche. E’ successo in un bar di Roma, in piazza Euclide, dove Luca Palamara e Davide Zenati, fondatore di Forza Centro, si sono incontrati per un amichevole caffè insieme. Chissà cosa bolle in pentola, forse un nuovo progetto che ingloba federalismo e giustizia, autonomia e diritti?

Che succede? Cosa ha in mente per il futuro Palamara,  ex magistrato e già presidente dell’Anm e membro del Consiglio Superiore della Magistratura?

Mentre la politica nazionale dibatte e si divide sulla dialettica destra-sinistra, possiamo assistere a qualcosa di diverso che può sparigliare? Certo la curiosità è tanta in un Paese governato più che dagli eletti, dai nominati…

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Così l’Europa ci vuole fulminare con l’auto elettrica

Prossimo Servizio

Un paese sempre più di poveri

Ultime notizie su Politica

Acqua: nel 2023 sparito un litro su cinque

di Gigi Cabrino – La siccità degli anni 2022 e 2023 continua a fare parlare, anche perché se il nord ha conosciuto periodi piovoso negli ultimi mesi non si può dire altrettanto

A Umberto Bossi il premio Rosa Camuna

Mercoledi’ 29 maggio, alle ore 17, a Palazzo Lombardia, in occasione della giornata in cui si celebra la “Festa della Lombardia”, verranno consegnati i ‘Premi Rosa Camuna’. Si tratta della piu’ alta
TornaSu

Don't Miss