“Malpensa intitolata a Berlusconi”

6 Luglio 2024
Lettura 1 min

“Leggere il nome ‘Silvio Berlusconi’ entrando in Aeroporto a Milano Malpensa sarà davvero emozionante. Grazie all’Enac per una proposta che, Forza Italia, ha sostenuto dall’inizio consapevoli di come, l’intitolazione dello scalo al nostro Presidente, non sia solo un riconoscimento della sua carriera politica e imprenditoriale, ma anche un simbolo del suo incessante lavoro per il progresso e la modernizzazione dell’Italia. Milano Malpensa, uno dei principali hub aeroportuali del nostro Paese, rappresenta un punto di collegamento tra l’Italia e il resto del mondo riflettendo lo spirito europeista, internazionale e innovativo che BERLUSCONI ha sempre incarnato”. Lo dichiara, in una nota, il Presidente della I Commissione Affari Costituzionali della Camera Nazario Pagano, di Forza Italia.

In merito all’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa, “magari qualcuno a sinistra storcerà il naso perché per 30 anni lo hanno diffamato, processato, attaccato, offeso, però Silvio Berlusconi ha fatto la storia di questo Paese e si merita” questo riconoscimento. Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, in un videomessaggio condiviso su X. Silvio Berlusconi è stato “un grande imprenditore che ha creato aziende che hanno dato lavoro a centinaia di migliaia di persone” e “un grande uomo di sport, di editoria, di innovazione, un grande italiano”, ha concluso Salvini.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

POPULEXIT – Orban, il viaggio da Putin, l’addio a Meloni in Europa, il gruppo Patrioti con Salvini, Vox e il Pvv di Wilders

Prossimo Servizio

L’UCRAINA HA PRESO IL POSTO DELL’ITALIA

Ultime notizie su Politica

TornaSu