Lega e FdI – L’audio “rubato” a Salvini e quelle “rotture di co… dalla destra all’opposizione”

21 Ottobre 2021
Lettura 1 min

 In un audio esclusivo del Foglio, il leader della Lega Matteo Salvini fa il punto senza mezzi termini sulle amministrative, all’indomani dell’incontro con Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi. “L’audio rubato? Non ci faranno litigare. Posso far vedere i messaggi whatsapp in cui io e Giorgia ridiamo e scherziamo”, ha detto Matteo Salvini durante la registrazione di Porta a Porta che sara’ trasmessa questa sera. Il leader della Lega e Giorgia Meloni si sono messaggiati anche poco prima dell’inizio della registrazione del programma di Bruno Vespa.

Ma cosa dice l’audio?

 “È ovvio che noi abbiamo un centrodestra al governo e uno all’opposizione. Però c’è modo e modo di stare all’opposizione. Si può concordare una quota comprensibile di rotture di coglioni, che però vada a minare il campo Pd e 5 stelle e non fatta scientemente per mettere in difficoltà la Lega e il centrodestra”. Così Matteo Salvini, in un audio esclusivo del Foglio, facendo il punto delle amministrative con i parlamentari della Lega durante la riunione al Teatro Sala Umberto di Roma.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Il Pil lombardo cresce nonostante la crisi e incalza la Baviera. Figuriamoci se ci fosse stata la Padania, regione italiana in Europa…

Prossimo Servizio

Bolletta elettrica per terziario +27,2% e gas +25,5%

Ultime notizie su Politica

TornaSu

Don't Miss