La verità sulla grave malattia di Trump

15 Giugno 2020
Lettura 1 min

di Luigi Basso – I giornali mainstream di tutto il mondo, compresi ovviamente quelli italiani, hanno pubblicato alcuni video che dimostrerebbero inequivocabilmente che Trump sarebbe vittima di una grave malattia che, implicitamente, ovvio, lo renderebbe inadatto a ricoprire il ruolo di Presidente degli USA.


La prima prova schiacciante portata dai seguaci di Hercule Poirot sarebbe costituita dalle immagini in cui Trump, a West Point, verso la fine di una cerimonia-maratona di 3 ore, che avrebbe sdraiato un trentenne, afferrerebbe un bicchiere d’acqua da una mensolina collocata nel leggio aiutandosi addirittura con l’altra mano nell’atto del bere.
Accipicchia: che scoop.


La seconda, indiscutibile, prova per i giornaloni, risiederebbe nelle immagini in cui Trump, che calza quei mocassini terrificanti dotati usualmente di una suola che li rende più micidiali di due pattini a rotelle, scende a passo lento una passerella inclinata.
Accidenti: che scoperta.


Dotati di tali indizi schiaccianti, messi i panni di Sherlock Holmes, i giornaloni hanno interrogato, pardon intervistato, alcuni medici che, guardando i video e senza neppure visitare il paziente o leggerne le analisi, hanno sentenziato che…. si, Trump è gravemente malato (di cosa, non si sa, ma è un dettaglio) e…. dovrebbe fare una TAC.
Chiuse le indagini, fine del processo.
Ippocrate si sarà rivoltato 8 volte nella tomba …..


Questi giornali, a dimostrazione della loro imparzialità, sono peraltro quelli che nel 2016 non si accorsero che Hillary Clinton non riusciva nemmeno a salire due gradini di una scaletta, ma, vabbè, questa è un’altra storia.
Ora, dato che su YouTube sono pubblicati centinaia di video di Trump dove appare chiaramente in forma, gagliardo ed energico in ogni intervento, sembra ovvio che la vera malattia che lo affligge è l’odio infinito delle elites che diventa linea editoriale dei giornali di proprietà delle medesime elites.
Coraggio Presidente, non è una malattia grave e passa con una pernacchia.

Photo by visuals on Unsplash

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Che strano! Le banche rallentano stop ai mutui. Ecco chi sono

Prossimo Servizio

GIALLO o FAKE? – Quotidiano spagnolo ABC: “Governo Venezuela ha finanziato i 5 Stelle”. E spunta la valigetta da spy story

Ultime notizie su Opinioni

TornaSu