La legge sull’omofobia è la nuova arma del politicamente corretto?

11 Giugno 2020
Lettura 1 min

di Carlo Andreoli– La Commissione Giustizia della Camera è intenzionata ad introdurre una norma contro l’omofobia.
Essendoci temi ben più importanti da affrontare, come il fatto che un’azienda su tre rischia di chiudere e della cassa integrazione ancora nessuna traccia, i “palazzinari” si concentrano per far passare un pensiero
ideologico che avrà come conseguenza la limitazione della libertà di espressione.

Sono state presentante alla camera cinque proposte di legge che portano i nomi di: Boldrini, Scalfarotto, Zan, Perantoni e Bortolozzi. Questi filosofi del politicamente corretto, vorrebbero estendere le sanzioni per i reati di discriminazione razziale ed etnica anche alle fattispecie connesse all’omofobia e alla trans fobia.

Il vero obiettivo, molto probabilmente, di questi signori è quello di raggirare ancora una volta la legge, mettendo il bavaglio a chi legittimamente sostiene che la famiglia è fatta da un uomo e da una donna e i bambini hanno bisogno di un padre e di una madre.

Inoltre ricordo che il nostro ordinamento prevede già moltissime norme che tutelano la libertà personale a prescindere dal proprio orientamento sessuale, disposizioni che non tutelano solamente gli “etero” ma l’individuo.

Una legge liberticida che non prevederebbe nemmeno eccezioni per le omelie dei sacerdoti, i quali riportando la parola di Cristo potrebbero incorrere in questo reato.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Chi ha riportato indietro le lancette dell’autonomia?

Prossimo Servizio

La campana di San Giusto

Ultime notizie su Politica

TornaSu

Don't Miss