La legge sull’omofobia è la nuova arma del politicamente corretto?

11 Giugno 2020
Lettura 1 min

di Carlo Andreoli– La Commissione Giustizia della Camera è intenzionata ad introdurre una norma contro l’omofobia.
Essendoci temi ben più importanti da affrontare, come il fatto che un’azienda su tre rischia di chiudere e della cassa integrazione ancora nessuna traccia, i “palazzinari” si concentrano per far passare un pensiero
ideologico che avrà come conseguenza la limitazione della libertà di espressione.

Sono state presentante alla camera cinque proposte di legge che portano i nomi di: Boldrini, Scalfarotto, Zan, Perantoni e Bortolozzi. Questi filosofi del politicamente corretto, vorrebbero estendere le sanzioni per i reati di discriminazione razziale ed etnica anche alle fattispecie connesse all’omofobia e alla trans fobia.

Il vero obiettivo, molto probabilmente, di questi signori è quello di raggirare ancora una volta la legge, mettendo il bavaglio a chi legittimamente sostiene che la famiglia è fatta da un uomo e da una donna e i bambini hanno bisogno di un padre e di una madre.

Inoltre ricordo che il nostro ordinamento prevede già moltissime norme che tutelano la libertà personale a prescindere dal proprio orientamento sessuale, disposizioni che non tutelano solamente gli “etero” ma l’individuo.

Una legge liberticida che non prevederebbe nemmeno eccezioni per le omelie dei sacerdoti, i quali riportando la parola di Cristo potrebbero incorrere in questo reato.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Chi ha riportato indietro le lancette dell’autonomia?

Prossimo Servizio

La campana di San Giusto

Ultime notizie su Politica

Nordio, separazione delle carriere in primavera

“La separazione delle carriere è consustanziali al processo penale accusatorio, ed è nel nostro programma. Non è affatto bloccata: semplicemente deve seguire quella, politicamente più importante, del premierato. E poiché un eventuale
TornaSu

Don't Miss