Inaugurato il sito web del Movimento Ippocrate

15 Luglio 2020
Lettura 1 min

COMUNICATO STAMPA di Mauro Rango – Ieri, 14 luglio, alle ore 20,20 (ora di Roma) abbiamo inaugurato il Sito Web del Movimento Ippocrate.
Rappresenta un punto di arrivo per le migliaia di persone che ci seguono e ci sostengono dal lontano 5 maggio scorso e per le centinaia di persone che attivamente nei Gruppi di discussione e di lavoro hanno apportato il loro contributo fattivo per la costruzione di questo progetto.
Naturalmente, questo momento è, ancor più, un punto di partenza.
Oggi troverete la presentazione del Movimento.

Il 21 luglio prossimo saranno aperte le prime 3 sezioni: Coronavirus, 5G, Sud America. Successivamente verranno attivate le altre Aree Regionali del mondo e le altre Sezioni che affronteranno tematiche attinenti il tema centrale della Salute e del Benessere psicofisico della persona umana.
Da oggi le lingue disponibili saranno Italiano, Spagnolo, Inglese e Tedesco. Verranno ampliate, già dal 21 luglio, anche a Francese e Portoghese.

Ci auguriamo che il sito: www.ippocrateorg.org oltre a rappresentare un punto di riferimento per tutti coloro che hanno a cuore i temi a noi cari, divenga anche uno spazio di confronto tra idee diverse e molteplici culture per costruire assieme una risposta efficace a chi vorrebbe, da posizione prioritaria, attuare soluzioni non condivise dal popolo. Non è più sufficiente rivendicarlo all’interno del proprio Paese di appartenenza perché le posizioni decisionali dei poteri dominanti sono, con tutta evidenza, di natura sovrannazionale.
Attendiamo il contributo di tutti voi.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

AMORE PER ALBERTO – Gli eventi-spettacolo su Sordi segreto ideati e condotti dal cugino Igor Righetti. Poi Svizzera e Usa

Prossimo Servizio

VIDEO / Bomba d’acqua a Palermo. Le immagini in diretta

Ultime notizie su Cronaca

TornaSu

Don't Miss