Il presidente della Camera: Iezzi (Lega) sospeso 15 giorni. Interdizione ai lavori anche per altri 10 parlamentari

13 Giugno 2024
Lettura 1 min

Censura con interdizione ai lavori del parlamento per 15 giorni a Igor Iezzi (Lega); 7 ad Amich (Fdi), Cangiano (Fdi), Forgiuele (Lega), Mollicone (Fdi) e Stumpo (Pd); 4 a Leonardo Donno (M5S); 3 ad Amendola (Pd) e 3 a Candiani (Lega); 2 a Scotto (Pd) e 2 a Stefanazzi (Pd). Lo comunica il presidente della Camera Lorenzo Fontana in aula, dopo sei ore di ufficio di presidenza.

”Tengo a precisare che quando accaduto nella seduta di ieri nel suo complesso debba essere gravemente stigmatizzato dalla Presidenza. Il confronto politico tra posizioni diverse, anche su questioni politicamente altamente divisive, non può mai trascendere nello scontro fisico”. Lo ha detto il presidente della Camera Lorenzo Fontana, prendendo la parola in Aula a Montecitorio.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Leghisti talentuosi – Crippa, vicesegretario Lega: “Peggio cantare Bella ciao che la Decima Mas. Le botte all’on. Donno? Ha provocato”. Opposizioni: Incredibile, confonde il canto partigiano con Bandiera Rossa!

Prossimo Servizio

G7, accordo da 50 miliardi di dollari da beni russi confiscati per la ricostruzione dell’Ucraina

Ultime notizie su Politica

Mosca: Con ritiro Biden molto può cambiare

 Il Cremlino monitorerà la situazione, ma considera prioritari non i risultati delle elezioni americane, ma il raggiungimento degli obiettivi del Distretto militare centrale. Lo ha detto il portavoce del presidente russo Dmitry

Biden si ritira dalla corsa per Casa Bianca

Joe Biden ha abbandonato la sua corsa per la rielezione alla Casa Bianca. 81 anni, Biden alla fine ha dovuto cedere alle pressioni sempre più forti di quelli che riteneva i suoi più stretti alleati (tra
TornaSu