Il governatore del Piemonte: “Che figura il bob olimpico in Svizzera”. E rilancia Cesana

27 Novembre 2023
Lettura 1 min

“Le verifiche danno a noi esiti positivi, però ci deve essere anche la controparte che ne valuta la bontà ed è quello che stanno facendo. Mi auguro che di fronte al rischio di portare per la prima volta le Olimpiadi, anche solo per una gara, all’estero, che non sarebbe una bella figura per nessuno, se gli aspetti tecnici che noi abbiamo dimostrato verranno ritenuti condivisibili, che tutti i soggetti” istituzionali coinvolti “ci possono riaprire una porta che pensano di meritare”. Lo ha detto il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, a proposito della possibilità di utilizzare per i Giochi olimpici invernali di Milano-Cortina 2026 la pista da bob di Cesana, a Italia Direzione Nord . 

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Castelli presenta il Partito Popolare del Nord. “Dobbiamo creare una Csu alla Bavarese per far vincere le nostre ragioni”

Prossimo Servizio

Pirellone importa infermieri dal Sud America. Nursing Up: Quelli lombardi “scappano” in Svizzera, Norvegia ed Emirati

Ultime notizie su Politica

Ci ha lasciati il nostro collega Roberto Pisani

Roberto Pisani, giornalista, collega e collaboratore del nostro quotidiano, in questo tardo pomeriggio di febbraio è volato in cielo. Pavese, padano, onestamente autonomista e federalista, ha sempre messo la sua professione al
TornaSu