Conte criticato su Twitter per aver spalleggiato Miley Cyrus sulla vaccinazione “solidale” ed i Black Lives Matter

14 Giugno 2020
Lettura 1 min

di Riccardo Rocchesso – L’Italia sta andando incontro alla tempesta economica perfetta, che si è già scatenata da marzo sul nostro territorio.
Ma noi siamo italiani e ci piace il cinema, la musica, le belle cantanti ed infatti abbiamo avuto la “fortuna” di poter vedere il nostro primo ministro Giuseppe Conte, retwittare e rispondere all’appello di una cantante americana, dal passato molto turbolento ed accusata dal padre recentemente di essere devota al demonio, per raccogliere fondi ad una campagna “solidale” di vaccinazione, voluta molto probabilmente da Bill Gates che si era già esposto al riguardo, a persone meno fortunate.

La “cantante”, molto criticata negli States per i suoi show molto discutibili sessualmente e spesso accompagnati da coreografie filo-sataniste, senza capire probabilmente bene il motivo di questa sua forte presa di posizione ma sulla scia della protesta dei Black Lives Matter, lancia un appello sui Social Network ai principali capi di Stato per unirsi a lei e non lasciare indietro nessuno, tra i meno fortunati, per il vaccino.

E chi risponde per primo?
Giuseppe Conte ovviamente! Scrivendo: “Italia in prima linea nella lotta al Covid-19. Insieme ce la faremo” Unico tra i potenti che ha accolto subito l’iniziativa. Iniziativa che, schierandosi apertamente con i Black Lives Matter, potrebbe creare forti contrasti con l’amministrazione Trump per l’Italia, storica alleata.

Poco dopo, anche il premier spagnolo Sánchez ha accolto l’invito della cantante americana.

Spagna che sta vivendo, più di tutti, una situazione analoga alla nostra.
Ma non importa, il vaccino e probabilmente fare bella figura con una starletta di Hollywood è più importante delle sorti dei due paesi governati.

Sono stati molti i cittadini, probabilmente stufi di alcune “pagliacciate”, ad aver criticato duramente il retweet del Premier Conte.

Uno dei tanti commenti negativi sul profilo Twitter di Conte

Qui invece un video di uno YouTuber americano che mostra le “migliori performance dell’artista”.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Pier Luigi Ighina, l’inventore snobbato dai potenti che faceva sognare i bambini

Prossimo Servizio

VIDEO / Covid-19: il virus selettivo ed intelligente

Ultime notizie su Cronaca

TornaSu

Don't Miss