C’E’ POSTA PER TE – La Lega invia a casa la tessera gratis per il 2020 a chi non l’ha rinnovata. Crisi di militanti?

10 Luglio 2020
Lettura 1 min

di Stefania Piazzo – Non solo di bollette e scadenze vive l’uomo ma anche di regali. Una volta tanto si vince qualcosa senza saperlo e senza aver chiesto nulla. Anzi, senza volerlo più. E così è accaduto che a numerosi militanti che non hanno più rinnovato l’iscrizione al partito di Salvini, la Lega Salvini Premier, il consiglio federale abbia inviato un cadeau, per non perdersi così di vista e, chissà, un giorno tornare a militare insieme verso nuove avventure: la tessera gratis da militante per il 2020. Quella importante, o meglio, quella che un tempo serviva l’esame della Cia e dell’Fbi per conquistarla ai tempi di Umberto Bossi.

Ora fa tutto la posta.

Si legge nella lettera di accompagnamento:

Care amiche e cari amici, abbiamo vissuto e viviamo giornate difficili, incredibili. L’impegno rimane quello di salvare vite, lavoro e speranza per tante persone, tenendo alta la passione civile e politica che ci accompagna da anni.

Per ringraziarvi dell’impegno che avete dedicato alla difesa della nostra terra e dei nostri valori abbiamo deciso di farvi omaggio della tessera da militante per l’anno 2020.

Il CONSIGLIO FEDERALE

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

L’ORSO E’ SALVO. Il Tar sospende l’ordinanza Fugatti di uccisione

Prossimo Servizio

Nuovo Lockdown? E noi assaltiamo il Parlamento. Il video dalla Serbia

Ultime notizie su Politica

TornaSu