In 15.000 a Firenze senza mascherina per salvare la Costituzione. Questa sera alle 21:30 lo speciale con Border Nights TV

21 Giugno 2020
Lettura 1 min

di Riccardo Rocchesso – Una delle piazze storiche per eccellenza, quella della chiesa di Santa Croce, dove all’interno sono stati seppelliti gli illustrissimi del rinascimento italiano; come Michelangelo, Galileo Galilei o Machiavelli, avanguardista e precursore di una certa politica che sta facendo preoccupare in molti e riempire le piazze.

Ed infatti il nuovo rinascimento, che forse riparte proprio da questa piazza, scaldata da 15.000 persone al grido di libertà, senza mascherina, abbracciati e vicini, potrebbe diventare un punto di svolta cruciale per il futuro e la politica del nostro Paese.

Piazza Santa Croce, 20 giugno 2020, Firenze

L’evento, Salviamo la Costituzione, realizzato dal Movimento M3V del segretario Luca Teodori, ex candidato alle regionali in Emilia Romagna, che ha visto la partecipazione tra i tanti di Sara Cunial e Stefano Montanari, in collaborazione con moltissime associazioni che stanno combattendo una battaglia senza precedenti per poter, appunto, proteggere e salvare la nostra Costituzione.

Da questo Link potrete vedere lo speciale, questa sera, dalle 21:30 in collegamento con il giornalista Fabio Frabetti, di Border Nights TV ed il sottoscritto, presente a Firenze ieri, con tutti i momenti salienti di questa grande giornata di festa.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

VIDEO – Cremona. Codici miniati, il viaggio fantastico nella bellezza della Biblioteca Statale

Prossimo Servizio

ESCLUSIVO – Da 3 anni senza il figlio. Nostra intervista su affido controverso a Reggio Emilia. Parlano mamma Barbara e l’avv. Valenti

Ultime notizie su Politica

TornaSu

Don't Miss