Alessandria, nuove assunzioni di infermieri

Lettura 1 min

di Gigi Cabrino – Buone notizie dall’azienda ospedaliera alessandrina, è stato pubblicato un bando per l’assunzione di infermieri.
Il segretario regionale Nursing Up Piemonte, Claudio Delli Carri, e dal Segretario provinciale Nursing Up di Alessandria, Enrico Mirisola hanno dichiarato: “è chiaro che c’è soddisfazione, come sigla sindacale di categoria, all’annuncio della direzione generale dell’Aso di Alessandria di un nuovo concorso per infermieri. Da anni sottolineiamo la carenza di personale che colpisce la sanità della nostra regione e anche la realtà alessandrina. Facciamo, dunque, un plauso alla Direzione Generale per il grande sforzo messo in campo per organizzare questo concorso. Auspichiamo, a questo punto, tempi rapidi e procedure snelle in modo da avere il prima possibile, nei reparti, forze fresche in grado di meglio bilanciare i carichi di lavoro puntando ad un concreto miglioramento delle prestazioni offerte. Le nuove assunzioni sono la strada migliore per garantire un servizio sempre più d’eccellenza ai cittadini“.

Gigi Cabrino nato a Casale Monferrato (AL) nel 1977, laureato in economia aziendale, in Teologia e specializzato in servizi socio sanitari, padre di quattro figli. Consigliere comunale a Villanova Monferrato per due mandati a cavallo del secolo scorso e a San Giorgio Monferrato dal 2019. Lavoro nella scuola pubblica da alcuni anni come insegnante prima e tra il personale non docente poi. Atleta di fondo e mezzofondo da sempre.

Servizio Precedente

Sapelli, tetto del gas non ha senso

Prossimo Servizio

Meghan e Harry adottano uno dei 4.000 beagle salvati in Virginia

Ultime notizie su Piemonte