Lombardi senza memoria – Calenda: Ma come può Fontana dire che “Gallera ha fatto un ottimo lavoro”? E riposta il video dove spiega l’indice di contagio allo 0,50: per infettarsi occorre trovare due persone positive…

6 Febbraio 2023
Lettura 1 min

Botta e risposta indiretta tra il leader di Azione-Italia Viva, Carlo Calenda, e l’uscita del governatore Attili Fontana con la quale ribadisce la bontà dell’operato dell’assessore Gallera, poi sostituito da Letizia Moratti.

Per rinfrescare la memoria, alquanto sbadita, a quanto pare, dei lombardi, Calenda propone il post che è passato alla storia con cui l’allora assessore per spiegare l’indice di contagio dello 0,50 metteva insieme la teoria dei polli di Trilussa. Faceva la media. Per arrivare a 1 servono due metà. Ergo, per infettarsi occorre trovare due positivi. E il che, spiegava, non era poi così facile…

https://www.facebook.com/search/top?q=carlo%20calenda

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

ALESSANDRIA E MONFERRATO: PIOGGIA GRANDE ASSENTE, NECESSARI INVASI E HI TECH

Prossimo Servizio

Autonomia? Sala: Milano dà a Roma 19 miliardi e 200 milioni di tasse ma gliene mancano poi 50 per salvare i centri estivi e le case vacanza per i bambini

Ultime notizie su Elezioni Regionali

Molise, vince il centrodestra ma la Lega è al 6%

“Congratulazioni a Francesco Roberti per la vittoria alle elezioni regionali in Molise. Un altro grande successo, ottenuto grazie al lavoro del centrodestra unito, che conferma la solidità della coalizione di Governo. Un risultato
TornaSu

Don't Miss