Di Maio: “Chi vincerà alle regionali avrà le chiavi dei nostri ospedali”

13 Settembre 2020
Lettura 1 min

“Posso dire ai cittadini che la cosa più importante quando si va a votare alle regionali e’ pensare che stiamo mettendo tra le mani dei nostri governanti regionali le chiavi dei nostri ospedali. E’ questa la cosa importante: perchè piu’ del 90% del bilancio regionale e’ sanità. E questo, in un momento di pandemia globale, e’ fondamentale”. Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio a San Vito dei Normanni (Brindisi), come riporta un’agenzia dell’ANSA in occasione di un evento a sostegno della candidata presidente della Regione Puglia per il Movimento Cinquestelle, Antonella Laricchia.

“Quando pensiamo al governo rispetto alle regionali – ha concluso – pensiamo a questo, o pensiamo ai 200 miliardi di euro di fondi europei che ora si devono spendere per rilanciare l’economia” e che “passeranno per le Regioni”

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Caso LFM, Manzoni: “C’è stata la riunione con Salvini”

Prossimo Servizio

Buon ritorno a scuola da Charlie Hebdo

Ultime notizie su Elezioni Regionali

Molise, vince il centrodestra ma la Lega è al 6%

“Congratulazioni a Francesco Roberti per la vittoria alle elezioni regionali in Molise. Un altro grande successo, ottenuto grazie al lavoro del centrodestra unito, che conferma la solidità della coalizione di Governo. Un risultato
TornaSu

Don't Miss