Voto Usa. Procuratore generale Barr rischia la poltrona per non aver parlato di indagini su figlio di Biden. Trump pronto a rimuoverlo?

13 Dicembre 2020
Lettura 1 min

Donald Trump starebbe per cacciare il procuratore generale Bill Barr per non avere parlato delle indagini su Hunter Biden, il figlio del presidente eletto Joe Biden, provocando un danno ai repubblicani. È quanto ipotizza il New York Times dopo un tweet del presidente in carica. “Perché Bill Barr non ha rivelato al pubblico la verità, prima delle elezioni, su Hunter Biden. Joe stava mentendo sul palco del dibattito dicendo che non c’era niente che non andava, o stava succedendo – come ha confermato la stampa. Grande svantaggio per i repubblicani alle urne”, ha scritto Trump. Il quotidiano statunitense ha ricordato che anche prima di licenziare l’ex procuratore generale Jeff Session, il tycoon lo attaccò su Twitter e ha precisato che Trump sarebbe furioso con Barr per non aver sostenuto le tesi di frodi alle elezioni.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Usa 2020: scontri a Washington dopo marcia pro-Trump

Prossimo Servizio

Furto in casa di Paolo Rossi nel giorno del funerale

Ultime notizie su Opinioni

Ciocca, petizione online contro adeguamento case green

 In risposta alle recenti dichiarazioni dell’europarlamentare della Lega, Angelo Ciocca, riguardanti l’adeguamento energetico del patrimonio immobiliare, condivise da ANAPIC e dalla Presidente Lucia Rizzi, si apre un dibattito cruciale tra la normativa
TornaSu

Don't Miss