VIDEO / Robert Kennedy: pandemia frutto di un complotto, di un disegno a tavolino delle élite? Il discorso alla manifestazione di Berlino

30 Agosto 2020
Lettura 1 min

Pandemia frutto di un complotto, di un disegno a tavolino delle élite? E’ la tesi e la posizione espressa da Robert Francis Kennedy junior il 29 agosto scorso davanti a decine di migliaia di persone che hanno manifestato a Berlino contro le restrizioni previste dalle misure anti Covid.

Il suo discorso è stato un attacco durissimo verso i media e le lobby farmaceutiche. Da sempre Kennedy jr è apertamente critico verso i vaccini e sostiene che la pandemia sia stata “ordita” da nomi noti, sposando la teoria del complotto. Le sue posizioni radicali ne fanno un portavoce dei movimenti che abbracciano questa linea di pensiero, ponendosi sul fronte opposto della comunità scientifica ufficiale.

“Negli Stati Uniti i giornali dicono che sono venuto qui per parlare con dei nazisti – avrebbe affermato iniziando il suo intervento – (…). Quando guardo nella folla, vedo … persone che vogliono un governo diverso, persone che vogliono leader che non mentano loro”.

“Vogliamo politici che si preoccupino della salute dei nostri figli e non del profitto della lobby farmaceutica e del proprio profitto…. Vedo persone di tutte le nazioni, con tutti i colori della pelle, vedo persone che hanno a cuore l’umanità, che sono qui per la salute dei loro figli e per la libertà e la democrazia”.

Secondo Kennedy jr, “I governi amano le pandemie – e le amano per le stesse ragioni per cui amano la guerra, perché permette loro di mettere in atto meccanismi di controllo che altrimenti non accetteremmo mai”.

E tra i nomi di questa regia cita “persone come Bill Gates e Anthony Fauci”. Secondo Kennedy, la pandemia sarebbe stata pianificata “per decenni”.

“Cinquant’anni fa, mio zio J.F. Kennedy venne a Berlino. Berlino era il fronte contro il totalitarismo. E oggi è di nuovo così: Berlino è il fronte contro il totalitarismo. Ed è per questo che oggi ripeto con orgoglio: sono un berlinese. E vorrei dire un’altra cosa: non avete fatto un buon lavoro per proteggere la salute della gente”.

Poi Kennedy ha frontalmente attaccato il 5G. “Hanno fatto un ‘buon lavoro’ per portare il 5G nelle nostre comunità. E hanno creato l’inizio di una moneta digitale – e questo è l’inizio della schiavitù (…)”.

Secondo Kennedy Jr “Il motivo è la raccolta e il controllo dei dati…
E lo usano per spiarci con il riconoscimento facciale. Tutti questi dispositivi intelligenti – non sono per noi, ma solo per la sorveglianza e la raccolta dati. Questa pandemia spetta all’élite dettare quello che vogliono che facciamo”.

Il video è stato diffuso da RT. Russia Today, “canale televisivo satellitare, il primo tra i canali della Russia completamente in digitale. RT fa parte di un network di canali finanziati direttamente dal Cremlino (tramite l’agenzia statale RIA Novosti) (fonte Wikipedia).

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Sbarchi continui. Barcone migranti prende fuoco durante trasbordo su nave Capitaneria

Prossimo Servizio

Bolzano, esonda l’Isarco: evacuati residenti a Chiusa ed Egna

Ultime notizie su Opinioni

TornaSu

Don't Miss