Salvini: Calderoli ha fatto di più in 90 giorni che qualche chiacchierone in 5 anni. Scusa Matteo, ma chi è il chiacchierone? Chi c’era a occuparsi di autonomia?

29 Gennaio 2023
Lettura 1 min

di Cassandra – “Ha fatto più Calderoli in 90 giorni sull’Autonomia che qualche chiacchierone in cinque anni. Conviene a tutti l’autonomia, da nord a sud, gli unici a cui non conviene sono gli amministratori incapaci”.
Lo ha dichiarato il leader della LEGA Matteo Salvini nel corso di un evento a Milano per le Regionali in Lombardia che si è svolto al Teatro Manzoni.

Ma scusa, Matteo, chi c’era nei 5 anni precedenti a stendere bozze e fare tavoli? O annunci? Perché i chiacchieroni, ci pare, bazzicavano proprio in zone molto nette. O no?

Come dire, oggi, sulle accise, che ha fatto di più (o di meno, a seconda dei punti di vista) Giorgia rispetto a qualche chiacchierone negli ultimi 5 anni. Ci pare, neh!

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Anno giudiziario, da Bergamo: “Gravi omissioni di autorità sanitarie in valutazione dei rischi e in gestione della pandemia”. Chi trema?

Prossimo Servizio

Gli stipendi differenziati degli insegnanti e il cervello della sinistra massimalista e sedicente riformista e sedicente liberale

Ultime notizie su Opinioni

Ciocca, petizione online contro adeguamento case green

 In risposta alle recenti dichiarazioni dell’europarlamentare della Lega, Angelo Ciocca, riguardanti l’adeguamento energetico del patrimonio immobiliare, condivise da ANAPIC e dalla Presidente Lucia Rizzi, si apre un dibattito cruciale tra la normativa
TornaSu

Don't Miss