Manifestazioni del 5 e 6 settembre a Roma e Padova. Il punto di Luca Teodori

31 Agosto 2020
Lettura 1 min

di Luca Teodori – Domenica 6 settembre ore 15.00 a Padova: “Libertà”. Tema che riguarda ogni persona ed ogni ambito della società, quattordici relatori indipendenti a rappresentare un progetto politico realmente realizzabile di un’altra Italia, evento organizzato con totale trasparenza e responsabili delle autorizzazioni chiaramente individuabili, gioiosa manifestazione di cui resterà dettagliato archivio e dalla quale si proseguirà nell’elaborazione di un progetto istituzionale.

Sabato 5 settembre ore 10.00 a Roma: “Salviamo i bambini dalla dittatura sanitaria”. Un tema sicuramente importante e condiviso. A coloro che stanno organizzando, che mi auguro sinceramente paladini di democrazia, inoltro alcune segnalazioni che mi sono arrivate in merito alla mancanza di oratori, di alcune adesioni di “nomi noti” che sembrano opportunistiche, di litigiosità di alcuni dei soggetti coinvoliti, di possibili infiltrazione di estrema destra e di un eventuale tentativo di incanalare la spontaneità di tante persone verso il duo Salvini-Sgarbi.

Di mio osservo la mancanza di un progetto istituzionale, che il dichiararsi apolitici nel momento in cui si manifesta contro il governo è illogico, che se si mandano a casa PD e 5Stelle non si capisce con chi proponete di sostituirli. Con Meloni e Sgarbi? Per cortesia trasparenza. A coloro che leggono ovviamente libera scelta se manifestare ed eventualmente dove andare.Io sarò sicuramente all’importantissima manifestazione di domenica 6 settembre dove ci saranno: Montanari, Cunial, Pamio, Gatti, Trevisan, Bellucco, Zamboni, Lenzano, Rocchesso, Capitani, Savegnago, Romani, D’Amico e Penzo. Sì, decisamente a Padova!

Luca Teodori, segretario movimento MV3 (Vaccini vogliamo libertà)

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Covid, scoperta una delle cause di morte in terapia intensiva

Prossimo Servizio

Renzi vs Salvini: “al massimo ci può’ spiegare come fare il mojito, no come gestire Coronavirus”

Ultime notizie su Opinioni

Propaganda russa in Italia, Fazzolari: attiva ed efficace

“Soltanto disinformazione” e “propaganda. E la propaganda russa è da sempre molto attiva ed efficace, dalle nostre parti. È un’arma all’interno di una guerra ibrida”. Così il sottosegretario Giovanbattista Fazzolari definisce in un’intervista

Ma davvero volete tassare pure le suore indiane?

di Stefania Piazzo – La nota che tre parlamentari di Italia Viva ci hanno inviato (onorevoli Gadda, Boschi e Fregolent) e che abbiamo pubblicato, fa accapponare la pelle. (qui la notizia: https://www.lanuovapadania.it/politica/legge-di-bilancio-arriva-la-tassa-sui-religiosi-extraeuropei-gadda-emendamenti-italia-viva-contro-contributi-quintuplicati-per-la-salute/)
TornaSu

Don't Miss