Lega pubblicizza volo 40 euro andata-ritorno a Catania il 3 ottobre. Ma devi ripartire dopo 40 minuti. Neanche il tempo per un cannolo

3 Settembre 2020
Lettura 1 min

di Stefania Piazzo – La Lega chiama a raccolta i fedelissimi di Matteo Salvini, ma a Catania, sabato 3 ottobre, per sostenere simbolicamente il leader contro il quale si apre il processo sul caso Gregoretti. Sulla pagina ufficiale legaonline.it viene pubblicizzato il volo a 40 euro (se prenotato ovviamente per tempo).

Lo stesso messaggio viene rilanciato dal parlamentare brianzolo Paolo Grimoldi.

Siamo andati a verificare e il volo a 40 euro andata e ritorno esiste ed è disponibile con la compagnia aerea Wizz. Tutto vero, ma c’è un piccolo dettaglio.

A 40 euro si decolla alle 7 da Malpensa, si atterra alle 8,55 a Catania. Poi però si riparte alle 9,35 e si riatterra a Malpensa alle 11,30.

Insomma, con 40 euro si fa in tempo, forse, a mangiare un cannolo, se te lo lanciano, in aeroporto. Sempre che tra tempi di imbarco e controlli Covid, si riesca a fare tutto in 40 minuti. Un po’ pochino… Forse era più corretto scrivere nel manifesto: a 40 euro per passare 40 minuti allo scalo di Catania. Giusto il pensiero per il Capitano.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Vaccino AstraZeneca sul mercato a novembre. Ma Crisanti frena

Prossimo Servizio

E la Lega ritwitta per errore Cavazza con maglietta “Processate anche me”

Ultime notizie su Opinioni

Ciocca, petizione online contro adeguamento case green

 In risposta alle recenti dichiarazioni dell’europarlamentare della Lega, Angelo Ciocca, riguardanti l’adeguamento energetico del patrimonio immobiliare, condivise da ANAPIC e dalla Presidente Lucia Rizzi, si apre un dibattito cruciale tra la normativa
TornaSu

Don't Miss