Italiani vogliono Draghi per gestire i 209 miliardi del Recovery Fund?

13 Dicembre 2020
Lettura 1 min

Secondo gli italiani è Mario Draghi a dover guidare la cabina di regia che andrà a gestire i 209 miliardi che arriveranno dal recovery fund. Lo rileva Monitor Italia, il sondaggio realizzato da Tecne’ con Agenzia Dire effettuato con interviste telefoniche l’11 dicembre con metodo cati-cawi su un campione di mille persone rappresentativo della popolazione maggiorenne residente in Italia, articolato per sesso, età, area geografica.

Secondo il sondaggio l’ex presidente della Bce, con il 55,6%delle preferenze è preferito al presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, fermo al 28,9%. A scegliere il premier il 68,4% degli elettori dei partiti di maggioranza. Il 29,8% di questi ultimi ha invece espresso la propria preferenza per Draghi.

(Fonte Dire)

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Contagi, presidente Commissione Ambiente alla Camera: Modello Veneto, qualcosa non va

Prossimo Servizio

In leggero calo fiducia a Governo ma più alta rispetto a inizio anno

Ultime notizie su Opinioni

Ma davvero volete tassare pure le suore indiane?

di Stefania Piazzo – La nota che tre parlamentari di Italia Viva ci hanno inviato (onorevoli Gadda, Boschi e Fregolent) e che abbiamo pubblicato, fa accapponare la pelle. (qui la notizia: https://www.lanuovapadania.it/politica/legge-di-bilancio-arriva-la-tassa-sui-religiosi-extraeuropei-gadda-emendamenti-italia-viva-contro-contributi-quintuplicati-per-la-salute/)
TornaSu

Don't Miss