Berlusconi: “Salvini non ha lavorato mai, va inquadrato anche lui”

25 Settembre 2022
Lettura 1 min

 “Con la Lega noi andiamo d’accordissimo perché io ho nutrito un’amicizia fruttuosa con Matteo Salvini, che è una brava persona, ma ha bisogno di essere un po’ inquadrato, anche lui non ha lavorato mai”. Lo ha detto il presidente di Forza Italia, Silvio BERLUSCONI, parlando in un bar di Milano con alcuni esponenti azzurri, dopo aver votato nel seggio di via Fratelli Ruffini. “Un’altra cosa si cui abbastanza convinto – ha sottolineato l’ex premier – è che voglio più voti della Lega”. 

– “Qualunque cosa dica, io a Silvio Berlusconi vorrò sempre bene lo stesso”. Lo scrive su Twitter il segretario della Lega, Matteo Salvini, commentando le parole di oggi del leader di Forza Italia. 

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

La provocazione elettorale di Taffo

Prossimo Servizio

Accolto l’appello di non votare. Ma al Sud, che diserta le urne. Da Campania e Calabria i dati peggiori

Ultime notizie su Opinioni

Ma davvero volete tassare pure le suore indiane?

di Stefania Piazzo – La nota che tre parlamentari di Italia Viva ci hanno inviato (onorevoli Gadda, Boschi e Fregolent) e che abbiamo pubblicato, fa accapponare la pelle. (qui la notizia: https://www.lanuovapadania.it/politica/legge-di-bilancio-arriva-la-tassa-sui-religiosi-extraeuropei-gadda-emendamenti-italia-viva-contro-contributi-quintuplicati-per-la-salute/)
TornaSu

Don't Miss