VIETATO RESPIRARE? – Flash mob a Milano dei commercianti. Fioccano multe da 400 euro. La giornalista Myrta Merlino: “Io testimone oculare, nessun assembramento”

Lettura 1 min

Ogni giorno ce n’è una nuova. L’ultima che ha fatto notizia è la protesta organizzata sotto l’Arco della Pace a Milano dai commercianti, esasperati per la chiusura prolungata della ristorazione. Ma la manifestazione con i proprietari con mascherina e distanziati è finita male. Leggiamo come in una rassegna stampa a voce alta, quanto riporta il sito di La7. “Alta tensione tra i manifestanti a Milano, Myrta Merlino: “Da quando è cominciato questo disastro c’è l’assembramento, prima mentre manifestavano non c’era. Sono una testimone oculare”. Un ragazzo che protesta: “Vogliono farci chiudere, lasciano a casa quelli del 41bis e multano noi”.

Cliccate qui per vedere il servizio.

https://www.la7.it/laria-che-tira/video/alta-tensione-per-le-multe-in-diretta-ai-manifestanti-myrta-merlino-sono-una-testimone-oculare-non-06-05-2020-323389?fbclid=IwAR2FoOudo-qyA6AMVfEc704FcxTSl7t4oT9UwVQ7bmk_SnCINOoVX-3vrHU

Oppure qui sul servizio realizzato da Local Team.

Servizio Precedente

Il sindaco coraggio, Danilo Centrella (che si taglia lo stipendio): "Oltre il no ai test, non volevano neppure disinfettassi le strade! Vi spiego come, senza seguire Regione Lombardia, ho fermato i contagi"

Prossimo Servizio

Sciopero distributori in autostrada dal 12 al 14 maggio

Ultime notizie su Lombardia