Plasma contro il Covid – Spariti i profili facebook del prof De Donno. E’ mistero

Lettura 2 min

di Stefania Piazzo – La notizia si è diffusa in modo virale. E la Gazzetta di Mantova, storico quotidiano virgiliano conferma i fatti. D’altra parte basta andare sul noto social, digitare il nome De Donno e non trovare più nulla. Tabula rasa.

I profili Facebook del primario di Pneumologia del Poma di Mantova, non ci sono più. Ieri sera era stato ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta.

In attesa di capire cosa sia accaduto, rilanciamo i servizi che anche il nostro quotidiano aveva pubblicato sull’impiego del plasma di pazienti Covid guariti per curare altri pazienti ancora colpiti dal coronavirus.

Oggi era stata annunciata la replica del concerto che l’altro giorno era stato trasmesso su fb per una raccolta fondi sostenuta dalla Nazionale cantanti e da New Yor Canta.

Anche il nostro quotidiano ne aveva dato notizia. Oggi, cliccando sul link per rivedere l’evento, la pagina risulta non più disponibile.

Era questa:

https://www.facebook.com/events/2585624795018747/

E’ invece ancora accessibile la pagina in internet che promuoveva la raccolta fondi.

https://www.gofundme.com/f/ny-canta-nazionale-cantanti-per-coronavirus/campaign/gallery/0?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet&fbclid=IwAR0ysFTz7ns_4Mf3o8IvWROwDsscxVGZZqa0oeTjq2XKpS60hPkX-88CmO8

E il promo è ancora in rete. Eccolo.

Poi, in serata, sul profilo facebook NY Canta è tornato l’avviso della replica.

Ma la domanda che ora tutti si fanno è: perché i profili di de Donno non ci sono più? Parlerà ancora il prof. De Donno?

Qui sotto la pagina della Gazzetta di Mantova.

Servizio Precedente

Unimpresa: le cose stanno così, a discrezione delle banche erogare gli aiuti. Politino: "Subito finanziamenti a fondo perduto"

Prossimo Servizio

Porta a Porta del 5 maggio. De Donno dopo la pubblicità non c'è più. Poco prima lo scontro sui protocolli con Ippolito dello Spallanzani

Ultime notizie su Lombardia