Il fondatore della Lega ricoverato a Varese. Nulla di grave. In bocca al lupo, Umberto!

Lettura 1 min

In una nota stampa l’ospedale di Varese ha confermato nel primo pomeriggio di oggi che “Da ieri sera Umberto Bossi è ricoverato all’Ospedale di Circolo nel reparto di Gastroenterologia per sottoporsi ad alcuni accertamenti. Le condizioni del paziente non sono gravi. L’arrivo in ambulanza riferito da alcune fonti giornalistiche, non è stato dettato da un particolare situazione di urgenza ma da una scelta della famiglia in considerazione delle circostanze legate all’emergenza Covid”.

Così  il dr. Lucio Bergamaschi dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico e Comunicazione dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale dei Sette Laghi, ha rassicurato sulle condizioni del paziente. Bossi non è grave ma era necessario un ricovero per risolvere al meglio e nel più breve tempo possibile i disturbi insorti.

Bossi, tempra molto forte, siamo certi farà ritorno presto nella sua Gemonio. A lui vanno i migliori auguri di tutta la redazione.

Nella foto Umberto Bossi e il nostro direttore Stefania Piazzo in un recente conviviale incontro precovid

Servizio Precedente

Emilia Romagna, via libera solo da oggi a giornali e gioco delle carte in bar e ristoranti. E Bonaccini sfoglia la Gazza...

Prossimo Servizio

VIDEO / Andrea Crisanti e la Bill & Melinda foundation secondo Byoblu

Ultime notizie su Lombardia