FORZA LETIZIA – Lombardia, Moratti ingombrante per Lega? Fontana: Se si sente a disagio, ci sono tante opportunità…

26 Luglio 2022
Lettura 1 min

“Io ho dato la mia disponibilita’ al centrodestra e la riconfermo. Ovviamente mi aspetto un chiarimento col centrodestra. Credo sia doveroso e urgente”: lo ha detto la vicepresidente della Regione Lombardia Letizia Moratti su La7, rispondendo al presidente Attilio Fontana che in mattinata l’aveva invitata a un chiarimento su quale fosse il campo in cui voleva candidarsi. 

Se Letizia Moratti “si sente a disagio, ci sono tante opportunità”. Con queste parole il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha risposto a chi gli ha chiesto come avesse interpretato l’attuale atteggiamento della vicepresidente della Regione e assessore al Welfare, disponibile a candidarsi alla presidenza della Regione per il centrodestra, così come lo stesso Fontana. “Come l’ha letta? Non l’ho letta, l’ho letta sui giornali più che altro” ha aggiunto Fontana riferendosi sempre alla presunta ambiguità di Moratti.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Cane ucciso, legali ‘brutale e ingiustificata aggressione’

Prossimo Servizio

14 ASSOCIAZIONI SCRIVONO A CONTE – La denuncia di ambientalisti e animalisti: Da ministero Agricoltura 360 milioni fondi ad allevamenti intensivi

Ultime notizie su Lombardia

TornaSu

Don't Miss