Ecatombe Covid Lombardia? Per Salvini è Fontana la vittima

6 Luglio 2020
Lettura 1 min

di Teodolinda – Se non lo avessero registrato non ci avremmo potuto credere. Il sistema sanitario lombardo è saltato per aria, il biglietto da visita è il Pio Albergo Trivulzio, la politica sui tanponi intermittente, assente quella sui test sierologici dove diversi comuni hanno avuto l’alt dal proseguire nel censire il territorio… L’ospedale in Fiera una cattedrale nel deserto. Ma la vittima è Attilio Fontana, i cattivi sono i media. Ingenerosi come sempre. A sostenerlo è il leader leghista a fronte del sondaggio del Sole 24 ore sul gradimento dei governatori. Fontana è 13°.

Attilio Fontana “è stato vittima e sta scontando un massacro mediatico senza precedenti. Non vedo l’ora di rimettere la Lombardia al posto che le compete. Le responsabilità stanno venendo a galla, il tempo sarà galantuomo”, afferma Salvini, in conferenza stampa dopo l’incontro con gli autotrasportatori della Fai-Conftrasporto, rispondendo a una domanda sul calo del gradimento dal terzo al 13esimo posto del governatore della Lombardia.

Quello verso Fontana “E’ un massacro mediatico ingiustificato? “Da quello emerge sì, visto che, ad esempio, per mesi si è scritto della zona rossa a sproposito, visto che competeva ad altri”, ha sottolineato Salvini.

Le indagini sono ancora in corso, e il tempo, come afferma il Capitano, è galantuomo.

Nella foto in apertura un frame dal video che riprende l’uscita scortata del governatore Fontana dalla procura di Bergamo. Qui il video integrale

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Col regista Franzato parte da Varese progetto per i diritti disabilità a scuola

Prossimo Servizio

Torna la peste bubbonica: caso sospetto in Mongolia

Ultime notizie su Lombardia

TornaSu

Don't Miss