Danilo Centrella, medico e sindaco di Cocquio Trevisago che denunciò lo stop ai test sierologici, entra in Grande Nord

10 Luglio 2020
Lettura 1 min

Lo avevamo visto a Report a denunciare lo stop anomalo ai test sierologici e al censimento epidemiologico del suo Comune come di tanti altri. Lo avevamo intervistato proprio lui, Danilo Centrella, sindaco di Cocquio Trevisago, a lanuovapadania aveva confermato le sue osservazioni sulla gestione covid della sanità lombarda.

Ora il primo cittadino della provincia di Varese ha deciso di entrare nel movimento Grande Nord di Roberto Bernardelli. Ecco la nota stampa giunta in redazione.

Questo giovedì si è tenuto a Besozzo un aperitivo del Movimento Grande Nord, con la presenza del Segretario Federale Monica Rizzi, il Segretario Nazionale Lombardia Davide Boni e Dario Brunella in qualità di Segretario per la Provincia di Varese.
Nell’occasione si è presentato ai militanti ed ai simpatizzanti il Sindaco di Cocquio Trevisago Danilo Centrella, che ha deciso di intraprendere il cammino con Grande Nord.
“Centrella, nel pieno dell’emergenza sanitaria, ha dimostrato di saper lavorare per il bene della sua comunità organizzando test sierologici alla popolazione, andando contro un sistema che remava nella direzione opposta.
Mentre altri amministratori osservavano l’evolversi della situazione, limitandosi alla distribuzione di qualche mascherina elemosinata da Regione Lombardia, Centrella si è messo in gioco, ha trovato i fondi ed ha dato il via ai test.
Sono felice di poter lavorare con lui, il nostro Movimento punta a persone concrete e preparate, le balle e la propaganda le lasciamo agli esponenti di altri partiti,” conclude Brunella.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Vandalizzato anche il sabaudo Paleòcapa a Torino

Prossimo Servizio

L’ORSO E’ SALVO. Il Tar sospende l’ordinanza Fugatti di uccisione

Ultime notizie su Lombardia

TornaSu

Don't Miss