VIDEO – Stop agli esperimenti sugli animali. La campagna europea in Italia con le voci di Stoppa e Radio DJ “Animal House”

Lettura 1 min

Il noto conduttore Edoardo Stoppa, impegnato spesso in campagne animaliste, fondatore del portale ZampyLife e della sua app etica, e gli speaker radiofonici Dunia Rahwan e Paolo Menegatti, conduttori del programma “Animal House” in onda su Radio DJ hanno voluto prestare la loro voce a chi una voce non ce l’ha: gli animali che ancora oggi vengono usati nei laboratori europei per testare sostanze chimiche e cosmetiche.

Dieci associazioni animaliste in altrettanti paesi europei, insieme a decine di celebrità, si uniscono oggi per lanciare un nuovo video a sostegno della campagna contro la sperimentazione sugli animali.

Una prospettiva diversa, quella degli animali stessi, che ci mostrano e ci raccontano la sofferenza e le ferite fisiche e psicologiche che la sperimentazione infligge e a cui non possiamo più restare indifferenti.

Questa loro testimonianza vuole motivare i cittadini a continuare a firmare affinché questa crudeltà venga definitivamente fermata.

Manca ancora poco tempo e milioni di animali hanno ancora bisogno del nostro sostegno.

Guarda il video, firma e condividi https://www.oipa.org/italia/salvare-cosmetici-cruelty-free/

Sito dell’iniziativa https://endanimaltesting.eu/it

Servizio Precedente

Cna Piemonte, decalogo ai partiti perché finiscano le politiche dell'emergenza

Prossimo Servizio

Grease è vivo e lotta ancora insieme a noi boomers

Ultime notizie su Lo Zoo