VIDEO / “Supereroi” contro la municipale: oggi vi presentiamo il Cavalier Ca**o, il collezionista seriale di multe in nome della libertà…

/
Lettura 2 min

di Riccardo Rocchesso – Da inizio pandemia e dall’aumento conseguente delle restrizioni delle libertà si sono verificati molti episodi decisamente insoliti tra cittadini e forze dell’ordine come abbiamo già precedentemente documentato in alcuni nostri articoli.

Molti italiani, arrabbiati per il lockdown hanno iniziato ad affrontare le pattuglie armate di telefonino e rabbia con aria di sfida.
Tra questi, da qualche giorno, c’è una nuova “superstar” che sta facendo centinaia di migliaia di clic… con altrettanto video pubblicati su YouTube.

Si fa chiamare “Cavalier Cazzo”, ed è una persona dal “bon ton” spiccato e collezionista di multe seriali, che strappa platealmente, ogni volta, davanti agli agenti.

Il Cavaliere, che utilizza come logo il 9 di briscola, il cavallo, sta facendo impazzire la polizia locale per uno scopo nobile, secondo lui: “Ogni minuto che perdete con me… è un minuto in più di libertà per i poveri cittadini onesti”.

Questo il suo “cavallo di battaglia”, anche se attualmente preferisce una bicicletta, e al posto del bastone il suo telefonino.
Ma non è l’unico e non vogliamo fare lo spoiler… ma riguarda il suo nome da “Super Eroe”.

Una “vittoria” per lui, nell’ultimo video proposto: alcuni agenti, presi d’assedio dalle incursioni e sfiniti dalle esibizioni del “Supereroe” agli ultimi fermi, stremati, hanno lasciato perdere.

Ovviamente, noi stiamo dalla parte delle forze dell’ordine. Non c’è da scherzare con chi indossa una divisa e con le responsabilità che devono onorare. L’emergenza non è uno scherzo.

Qui alcuni video dal suo canale YouTube.

La provocazione e la pazienza dei vigili
Qui difende un cittadino appena multato
Gli agenti si rifiutano di dargli la multa
Servizio Precedente

Il Coronavirus è la più grande bufala politica della storia, lo scrive il Washington Times

Prossimo Servizio

Beppe Grillo sapeva già tutto su Covid-19?

Ultime notizie su Cronaca