Ordinanza Fugatti per uccidere orso? In Puglia il cartello: Non si affitta ai trentini

7 Luglio 2020
Lettura 1 min

Non si fa aspettare una secca replica di civiltà in Puglia all’ordinanza per abbattere l’orso in Trentino. Ecco come: “Causa ordinanza di uccisione orso, qui non si affitta ai trentini. Ci dispiace, ma bisogna pur fare qualcosa”.

La scritta è apparsa in un cartello con le scritte verdi sul portone di una casa vacanze in via Manzoni a Campomarino di Maruggio, in provincia di Taranto, in Puglia.

E’ una reazione di protesta contro la nota e discussa ordinanza di abbattimento voluta dal presidente della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti, nei confronti dell’orsa ‘JJ4’ che due settimane fa ha aggredito e ferito due uomini, un padre e suo figlio nella zona del Monte Peller in Val di Non in provincia di Trento. A divulgare il cartello è stata la pagina Facebook dell’associazione ‘Azzurro Ionio’.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Scuola con TSO obbligatori in un paese democratico? …Democratico, ma per chi?

Prossimo Servizio

Presidi: è già fuga dei neodirigenti dal Nord. Paura per nuovo lockdown

Ultime notizie su Lo Zoo

Oipa ferma il rodeo con monta di tori a Roma

Il rodeo con monta di tori a Roma in violazione del Regolamento comunale sulla tutela degli animali non ci sarà. Ieri l’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa) aveva inviato a Roma Capitale un’istanza
TornaSu