E c’è anche il cocker che si è mangiato la mascherina

16 Novembre 2020
Lettura 1 min

Brutta avventura per un cocker spaniel di un anno che a Liverpool ha rischiato di morire, dopo avere ingerito una mascherina. Ralph, questo il nome del cane, è stato operato d’urgenza in una clinica della Pdsa, un’organizzazione benefica veterinaria nel Regno Unito.

“Crediamo che Ralph abbia rubato la mascherina dalla borsa di mia figlia durante la notte. Ha sempre avuto una passione per i calzini e, a volte, per le scarpe da ginnastica, per questo teniamo sempre queste cose fuori dalla sua portata. Non avremmo mai pensato che si sarebbe mangiato una mascherina”, ha riferito alla Press Association la proprietaria del cane, Julie Vieidman. La Pdsa a causa della crisi economica innescata dal coronavirus ha visto un’impennata di richieste, da parte di cittadini che non possono più permettersi le spese veterinarie per i loro animali di compagnia. La proprietaria di Ralph si è rivolta all’associazione, dopo aver perso il lavoro durante il primo lockdown imposto nel Regno Unito.

Photo by Tobias Reiner 

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

E siamo al terzo commissario per la sanità calabrese, Gino Strada consulente?

Prossimo Servizio

Europa divisa e inutile. Polonia e Ungheria mettono veto su bilancio. Recovery fund lontano

Ultime notizie su Lo Zoo

Domani è la giornata mondiale del gatto

 Gli amanti dei gatti sanno bene che l’8 agosto è una giornata di festeggiamento, in quanto si celebra il felino più amato del mondo. E’ un’occasione speciale non solo per celebrare il
TornaSu