Il sultano turco ha dato del demente al presidente Macron

25 Ottobre 2020
Lettura 1 min

di Marcus Dardi – Mentre in Italia si continua, sui mainstream, a fare spesso dell’informazione covid-terroristica si tralascia tutto il resto.

Il sultano Turco ha dato del demente al presidente francese Macron perche lui, legittimamente, ha denunciato la pericolosissima deriva islamista che, in Francia, dopo la decapitazione del professor Samuel Paty, sta aumentando sempre di più.

Gli insegnanti non possono fare il loro lavoro serenamente, la laicità dello Stato viene messa sempre di più in discussione e le ragazze islamiche di seconda, terza e quarta generazione dicono che la Sharia viene prima delle leggi dello stato francese.

Terrorismo sanitario, buonismo, prepotenza religiosa ecc… Si stanno distruggendo i valori di “Libertè, Egalitè, Fraternitè conquistati, a fatica, nel 1789 con la rivoluzione francese.

Alcuni paesi del Golfo stanno iniziando, a seguito degli insulti del sultano turco, a boicottare i prodotti francesi.

I nostri governi europei sembrano essere totalmente assenti nella difesa delle libertà individuali e nella costruzione di una società più equilibrata e giusta.

La violenza: religiosa, sanitaria, verbale, mediatica e fisica  sta aumentando a dismisura in tutto il vecchio continente.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Altra botta al turismo. Chiudono gli impianti sciistici. Cervinia si ferma per prima

Prossimo Servizio

Il Covid scala il Quirinale. Positivo il portavoce di Mattarella, Giovanni Grasso

Ultime notizie su Lettere

TornaSu

Don't Miss