I giovani continuano ad essere presi di mira. A Bologna parte la campagna “Metti la mascherina e stacci dentro”. Una campagna di sensibilizzazione e di informazione rivolta ai giovani sull’utilizzo della mascherina, per stimolare al massimo l’utilizzo del dispositivo affinché diventi parte dell’outfit quotidiano. Come riporta Lapresse è proprio questo l’obiettivo della campagna promossa dal Comune di Bologna, pensata e realizzata dall’area Educazione, istruzione e nuove generazioni, dall’Ufficio Giovani, dai servizi educativi e scolastici dei quartieri, dalle cooperative sociali ‘La Carovana’ e ‘Open Group’ del Consorzio ScuTer, rispettivamente gestori del servizio di Educativa di strada e dei centri di aggregazione giovanile, e dall’associazione ‘Oltre’.

Ultime notizie su Emilia Romagna
Riceviamo e pubblichiamo dall’onorevole Maria Chiara Gadda, vicepresidente della Commissione Agricoltura alla Camera, la riflessione condivisa
La sindaca di Conselice, Paola Pula, “in accordo con la giunta e sentiti i capigruppo, ha
Le misure varate dal Governo con il decreto maltempo riguardano nella Romagna alluvionata ben 115mila imprese
di Roberto Gremmo – I giovani volontari accorsi spontaneamente nei paesi alluvionati cantano “Romagna mia”, non
Nei primi otto mesi del 2022, i costi energetici sostenuti dalle imprese in Emilia-Romagna sono triplicati