Campagna per i giovani a Bologna: metti la mascherina e stacci dentro. Deve diventare un “outfit quotidiano”

14 Ottobre 2020
Lettura 1 min

I giovani continuano ad essere presi di mira. A Bologna parte la campagna “Metti la mascherina e stacci dentro”. Una campagna di sensibilizzazione e di informazione rivolta ai giovani sull’utilizzo della mascherina, per stimolare al massimo l’utilizzo del dispositivo affinché diventi parte dell’outfit quotidiano. Come riporta Lapresse è proprio questo l’obiettivo della campagna promossa dal Comune di Bologna, pensata e realizzata dall’area Educazione, istruzione e nuove generazioni, dall’Ufficio Giovani, dai servizi educativi e scolastici dei quartieri, dalle cooperative sociali ‘La Carovana’ e ‘Open Group’ del Consorzio ScuTer, rispettivamente gestori del servizio di Educativa di strada e dei centri di aggregazione giovanile, e dall’associazione ‘Oltre’.

IL GIORNALE

Direttrice: Stefania Piazzo
La Nuova Padania, quotidiano online del Nord.
Hosting: Stefania Piazzo

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizio Precedente

Sanità lombarda. Sei un senzatetto? Più di un mese per avere il tampone ed entrare in dormitorio

Prossimo Servizio

Anche l’Anticorruzione sbaglia. Diventa virale il piccolo comune di Vairano che mette in crisi il sistema

Ultime notizie su Emilia Romagna

La guerra dei 30 chilometri orari

– Il ministro Matteo Salvini vuole intervenire con una direttiva sul progetto di ‘Città 30’ a Bologna. Ma il provvedimento del Comune segue “le norme vigenti e le indicazioni previste dallo stesso ministero

Salina di Cervia candidata a Patrimonio mondiale Unesco

 La Salina di Cervia candidata a Patrimonio mondiale dell’umanità UNESCO. L’avvio delle procedure per ottenere il prestigioso riconoscimento è stato annunciato ieri sera nel corso di un evento al Teatro comunale ‘Walter Chiari’

Le contraddizioni dell’Emilia Romagna

di Raffaele Piccoli – Il titolo sembra quasi una provocazione, ma non è cosi. Questa regione è senza dubbio nel Nord è   Padana a tutti gli effetti, per mentalità degli abitanti, per
TornaSu

Don't Miss